giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioDybala commuove l'Italia: tragedia di Rigopiano, ecco il fantastico gesto dell'argentino

Dybala commuove l’Italia: tragedia di Rigopiano, ecco il fantastico gesto dell’argentino

Edoardo e Samuel sono i due bambini tratti in salvo dall’hotel Rigopiano, investito dalla tragedia che ha visto coinvolte quasi trenta persone.

Il calciatore della Juve, Dybala ha voluto compiere per questi due piccoli-grandi eroi un piccolo gesto.

Seguiti da un equipe di psicologi e medici, i due bambini hanno assistito ad una video chiamata da parte del calciatore, che, dicono si sia dimostrato molto attento e affettuoso con i due bambini.

Per Samuel ed Edoardo sono stati giorni molto difficili, dopo essere stati per più di 24 ore sotto cumuli di neve, nutrendosi solo di acqua e cioccolata, i due bambini sono stati estratti vivi dai vigili del fuoco che gli hanno subito prestato soccorso.

Nella tragedia che li ha visti coinvolti i genitori del piccolo Samuel risultano tutt’ora dispersi, mentre per Edoardo è arrivata la notizia che purtroppo i suoi genitori non ce l’hanno fatta.

Quello di Dybala è stato un piccolo gesto, che in accordo con i medici è servito a rincuorare per un po’ i cuori dei due piccoli bambini.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME