sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàDybala conquista anche lui...

Dybala conquista anche lui…

Dybala parlano l’agente Gustavo Mascardi e il vice presidente rosanero Miccichè sul suo futuro. Intanto ieri al Barbera ospite speciale: il CT Martino

 

Se ieri Dybala, la grande sorpresa di questo campionato, ha infiammato il Barbera durante Palermo – Genova, nel post gara c’hanno pensato prima l’agente dell’argentino e poi il vice presidente dei rosanero che hanno rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del giocatore.

L’entourage di Dybala sono volati a Londra, Parigi e Madrid per toccare con mano le offerte che non hanno toccato i passi avanti fatti dalla Juventus per portare a Torino l’erede dell’Apache. Ma alla finestra restano i grandi nomi: Atletico Madrid, Arsenal, Chelsea e PSG, aggiungiamoci anche Roma ed Inter. Da Parigi, arrivano alcune indiscrezioni. Secondo Gustavo Mascardi, agente di Paulo Dybala, il PSG avrebbe offerto 45milioni, mentre il Chelsea 40.

Come detto pocanzi. Dybala ieri ha infiammato il Barbera con giocate, traversa e tutto questo è capitato davanti agli occhi di un osservatore speciale: il CT dell’Argentina Tata Martino, volato a Palermo per vederlo da vicino.

Dopo la bella prestazione direi non sarà una sorpresa se nella lista dei convocati per la Coppa America in programma dall’11 Giugno al 4 Luglio in Cile.

Il CT Martino a Palermo per vedere Dybala
Il CT Martino a Palermo per vedere Dybala

“Prima di tutto sono molto contento – commento Dybala a Sky – per la vittoria. Avviamo vinto contro una grande squadra come il Genoa. La nazionale? È un sogno, mi piacerebbe giocare con Messi, spero di continuare cosi. Il Futuro? Resto concentrato sul Palermo, penso solo a giocare, lo dico sempre a Iachini e alla mia famiglia”.

Proprio del futuro ha parlato l’agente di Dybala: “Il Paris Saint-Germain si è fatto avanti con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro, il Chelsea era già a 40 riporta la ‘Gazzetta dello Sport’Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 milioni. Paulo non ha fretta: farà la sua scelta con calma”.

A Mascardi gli fa ecco il vice presidente Gugliemo Miccichè che ha parlato a Radio Sportiva: “La sua cessione è un argomento che va per la maggiore, lo so. Parliamo di un giocatore straordinario che ha tutte le caratteristiche per diventare un calciatore eccellente. E’ un ragazzo per bene, fantastico. Lo hanno richiesto tante squadre, ho sentito che anche l’Inter lo segue e ci proverà, ma ci sono tante altre squadre”.

“Zamparini segue le trattative personalmente – conclude il dirigente del club siciliano – Dybala lascerà sicuramente Palermo e noi troveremo il giusto sostituto”.

 

La telenovela sul futuro di Dybala infiemmerà il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME