venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dynasty: Recensione 1×08-The Best Things in Life

Dynasty è tornato mercoledì sulla rete The CW con un nuovo episodio.

Dopo un Ringraziamento a colpi di pistola. I coniugi Carrington hanno deciso di dare alla luce un bel bebè. All’insaputa di suo marito, Cristal va dal medico e si accerta che l’aspirale è ancora valida per altri due anni. In casa Carrington ritorna anche Fallon, che ora ha trovato un nuovo passatempo: fare la guerra a Sammy Joe.

Sammy Joe, fonte foto: Screenshot
Sammy Joe, fonte foto: Screenshot

Il ragazzo vuole lanciarsi nel mondo del lavoro, rendendosi utile. Però, ha dimenticato che Fallon sa essere molto astuta. La giovane rampolla dei Carrington continua con la sua scalata al potere. Per l’accensione dell’albero di Natale ad Atlanta, come di tradizione, vuole andarci con Michael, ma l’uomo ha altri programmi.

Fallon e Michael, fonte foto: Screenshot
Fallon e Michael, fonte foto: Screenshot

Michael, ormai ha una relazione seria con Kori. Infatti, declina l’invito di Fallon e pensa bene di portarci la sua dolce metà. Fallon non si arrende, decide di instaurare un’amicizia con Kori e cerca di invitarla ai festeggiamenti per l’accensione dell’albero di Natale, ma la tenace ragazza declina l’invito.Ma la nostra stratega preferita non molla.

Steven, fonte foto: Screenshot

Jeff Colby collabora con Steven per incastrare Stansfield. Il detective ha commesso un omicidio e riceve denaro, tramite una fondazione dei Carrington. Lo spietato Blake minaccia il figlio, dicendogli di restare fuori. Ma Steven ha ereditato il carattere del padre e duro come la pietra insieme a Colby, mettono Stansfield su un aereo per le Hawaii.

Blake, fonte foto: screenshot

Intanto, Stansfield prima di lasciare il paese, fornisce alcuni dettagli al giovane Carrington. A causa di Steven, anni indietro, è morto un ingegnere della CA. Il ragazzo non riesce a perdonarsi e commette un errore.

Cristal, fonte foto: screenshot

Ma torniamo dalla nostra bella Cristal. Scopriamo che la donna, era rimasta incinta in passato. Intanto, in auto, una sua vecchia conoscenza le lascia un regalino poco gradito. Gli uomini che cercano Celia, vogliono avere una bella somma di denaro. La signora Carrington si rivolge a Anders per la somma, l’uomo dopo alcuni ripensamenti l’aiuta.

Alla fine della puntata Cristal mette al corrente Blake di una parte del suo passato, ma l’uomo insospettito rivendica altre informazioni dal maggiordomo.

Fallon, dopo uno scherzetto a Michael e Kori, riesce a far uscire la sua parte altruista. Decide all’insaputa del padre, che la CA fornirà energia alle biblioteche per qualche anno. Fallon decide di voltare pagina. Nonostante non l’ammetti, la nostra cattivona preferita, prova qualcosa di forte per Michael. Ma cosa c’è di meglio del chiodo schiaccia chiodo?

Fallon e Jeff Colby, fonte foto: screenshot

Jeff Colby infatuato di Fallon si offre per far divertire la ragazza.

Dynasty ritorna questa settimana con il finale di metà stagione.

Alla prossima recensione!