giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

È Drake l’artista più ascoltato su Spotify

Aubrey Drake Graham, noto semplicemente come Drake è un rapper e attore canadese. Da pochi giorni è diventato l’artista più ascoltato di Spotify, superando il fenomeno Adele e gli One Direction. Il successo del cantante è ricavabile soprattutto dall’ultima hit ‘Hotline Bling’.  Il singolo è diventato virale dopo la pubblicazione del video, annesso.

Con il suo ultimo album, ‘If You’re Reading This It’s Too Late’, pubblicato a sorpresa, Drake aveva già oltrepassato un altro paio di record. Ma la cintura che si porta a casa oggi vale molto di più. Infatti, quella che attualmente è la canzone simbolo di quest’inizio d’inverno, è stata “coverizzata” un pò da chiunque.

Personaggi noti e meno noti l’hanno rifatta adattandola alle loro potenzialità e il successo è stato enorme. Le versioni di Justin Bieber, Nick Jonas, Erykah Badu, i Disclosure con Sam Smith hanno spopolato su Youtube, aumentando ancora di più il successo della canzone.

Anche il video sta generando tantissimi memi. Arriverà anche qualche cover italiana?

La vita sentimentale del rapper è anch’essa sotto i riflettori perchè gira voce che lui e la campionessa di tennis Serena Williams, aspettino un bambino. Sono indiscrezioni certe che sono arrivate da persone vicine ad entrambi, tanto che il padre della giocatrice ha detto: “Serena ha scelto di non giocare le ultime partite della stagione, tra cui le Wta Finals di Singapore, con le otto migliori giocatrici al mondo. Sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”. Ha, così, annunciato tra le righe l’intenzione di lasciare il tennis. A quanto pare Drake, vorrebbe utilizzare l’ecografia del bebè come copertina del prossimo album Views from the 6′