sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaE' ufficiale, JK Rowling pubblicherà l'ottavo libro di Harry Potter

E’ ufficiale, JK Rowling pubblicherà l’ottavo libro di Harry Potter

La scrittrice J.K Rowling durante una conferenza stampa a Londra ha annunciato la sua intenzione di pubblicare una storia successiva agli eventi di ” Harry Potter e i doni della morte”.

Ci eravamo abituati a dire addio ad Harry e i suoi amici, alla scuola di Hogwarts e a Voldemort, ma a quanto pare la scrittrice inglese è così affezionata alla storia da aver sentito la necessità di scrivere una nuova avventura che percorrerà un nuovo cammino.

Hogwarts

La scrittrice ha di fatti affermato “Sto scrivendo da tempo il continua della saga. Dopo “Harry Potter e i doni della morte” ho pensato di chiudere la storia, poi però mi mancava e così mi sono messa all’opera. Il libro non sarà ambientato strettamente ad Hogwarts, Harry è sposato con Ginny e hanno dei figli. Il libro si occuperà della loro storia e di come riescono a gestire la vita di tutti i giorni e le lotte contro l’oscurità. Vedremo sempre Harry, Ron ed Hermione come protagonisti e tutti gli altri. Per quanto riguarda Voldemort o Silente, potrebbero sempre tornare…..”

Queste le parole della Rowling che senza nessun problema ha dichiarato la sua intenzione di voler riunire il gruppo di amici e anche, perché no, i vecchi nemici.

Non ci resta che aspettare Maggio e sperare in un nuovo inizio davvero sensazionale!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME