giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl nuovo ed emozionante trailer de "Il cacciatore e la regina di...

Il nuovo ed emozionante trailer de “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”

Il regista Cedric Nicolas-Troyan ci mostra una storia mai visto prima. Cosa succede nel regno della regina cattiva prima della nascita di Biancaneve?

La regina Ravenna ossessionata dalla sua bellezza e dalla forza del suo specchio magico, scoprirà ben presto di avere una rivale nel ventre della sua amata sorella Freya. Per combattere questa nuova minaccia, la regina ricorre alla magia per eliminare per sempre la nipote appena nata. La rabbia di Freya però scatenerà “un potere mai visto prima” e aprirà le porte dell’epica battaglia fra i due regni.

Presa dalla rabbia e dal rancore la regina buona, Freya custodisce il proprio cuore in un castello di ghiaccio in cui vive e alleva un esercito di bambini al suo servizio. Tra questi ci sono anche il cacciatore e la guerriera Sara che combatteranno a favore della regina buona.

La battaglia vedrà le due sorelle scontrarsi tra loro per ottenere vendetta. Freya ha dei particolari poteri magici che le permettono di sprigionare ghiaccio. Alleva il suo esercito in modo da poter rubare lo specchio magico e distruggerlo per sempre.

Le forze più potenti del regno si scontreranno e rischieranno di creare il doppio della magia oscura che si sia mai vista prima.

Ecco di seguito il trailer ufficiale:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME