venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaEd Sheeran diventa attore?

Ed Sheeran diventa attore?

Il cantautore e musicista inglese, Ed Sheeran reciterà in “Bridget Jones’s Baby”. Questo sarà il terzo capitolo e secondo sequel nella saga dedicata al personaggio partorito dalla penna della scrittrice Helen Fielding e portato al successo dalla interpretazione cinematografica di Renée Zellweger.ed sheeran

Il cantante di “Thinking out loud” ha passato la giornata di lunedì 23 novembre sul set del nuovo film con Renée Zellweger, che sarà Bridget Jones per la terza volta. Sebbene ancora non si sappia che parte avrà il cantante dai capelli rossi, questi ha promesso ai fan che ameranno il nuovo capitolo della serie.
In un tweet ha scritto: “ “Ho passato la giornata a fare l’attore sul set del nuovo film di ‘Bridget Jones’: l’ho amato, e lo amerete anche voi”.

È una nuova scommessa che però aveva già iniziato partecipando alla stagione di “The Bastard Executioner” che vedeva il cantante 24enne nei panni di “Sir Cormac”, un personaggio crudele e sanguinario. La serie  è stata cancellata, a causa degli ascolti bassi ma nonostante quest’esperienza una fonte vicina al cantante inglese ha fatto sapere che quest’ultimo non è spaventato all’ idea di lavorare con un’attrice del calibro di Renée Zellweger e con il resto del cast che vedrà di nuovo i protagonisti storici come Colin Firth e Huge Grant.

Ed Sheeran in questi giorni si è reso complice di uno scherzo insieme al collega James Blunt. Infatti, in  occasione degli Aria Awards erano in vera di fare i simpatici. Si sono tenuti per mano e hanno annunciato il loro divertente fidanzamento su Instagram.

james blunt- ed sheeran

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME