giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàEl Tigre - Falcao resta in Premier ma sponda Chelsea

El Tigre – Falcao resta in Premier ma sponda Chelsea

El Tigre resta in Premier dopo la stagione deludente al Manchester United il colombiano resterà in Inghilterra dove vestirà la maglia del Chelsea

 

Falcao resta in Premier League, ma cambia casacca. L’attaccante colombiano vestirà la maglia del Chelsea. Manca solo l’ufficialità ma l’affare è fatto! El Tigre arriva da una stagione sotto tono dal Manchester United. Falcao arriva dal monaco con la formula del prestito fino al 2016.

El Tigre al Chelsea
El Tigre al Chelsea

Falcao, che ora cerca il riscatto,  era la prima scelta di Mourinho per sostituire Drogba. Per El tigre si è mosso in prima persona lo Special One, aiutato anche da ex compagni del colombiano come Courtois, Luis, Costa. Il colombiano giocherà per la prima volta la Champions League, ma per ritornare il bomber che era ai tempi dell’atletico Madrid deve ritrovare il fiuto del gol che in queste due stagioni ha perso, prima con il Monaco, poi con lo United e infine con la maglia della nazionale. Falcao al Chelsea potrà rinascere grazie all’aiuto del tecnico portoghese.

Il Chelsea al Monaco ha girato Mario Pasalic, il croato classe 1995 giocherà infatti nel Monaco, sempre con la formula del prestito.

 

https://twitter.com/ChelseaFC/status/616951287997964288/photo/1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME