venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàElena Santarelli aspetta una femminuccia!

Elena Santarelli aspetta una femminuccia!

Elena Santarelli si tiene in forma in attesa dell’arrivo della sua bambina. La showgirl non rinuncia al pilates adesso che è incinta.

E sui social condivide uno scatto con gli attrezzi, col pancino nudo ben in vista. «Io, lei e il pilates», scrive ad accompagnare la foto.

La felicità per lei e per il marito Bernardo Corradi è grande. Già genitori di Giacomo, 6 anni, la showgirl e il calciatore desideravano da tempo il secondogenito. «Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa»,raccontava lei quest’estate prima della notizia del bis.

Bimbo o bimba saremo felici comunque, ci aveva detto Elena qualche giorno fa, senza però svelare il sesso. Poi l’amica Melissa Satta si era fatta sfuggire l’attesa della “Santarellina”  da far fidanzare in futuro al suo Maddox. E ora la conferma arriva dalla stessa showgirl.

«Non riesco a mantenere la calma, è una bambina» ha dichiarato la Santarelli con tanta felicità.

Per lei e il marito Bernardo Corradi, sposato nell’estate del 2014 dopo tanti anni insieme, allargare la famiglia è sempre stata una priorità.

Un sogno che si realizza insomma!

In Primavera arriverà un bellissimo fiocco rosso per la famiglia Corradi/Santarelli

Tanta, Tanta Felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME