giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusica"Elisa '97-'17": tre concerti-evento all'Arena di Verona

“Elisa ’97-’17”: tre concerti-evento all’Arena di Verona

Elisa Toffoli stupisce con tre concerti, a sorpresa, all’Arena di Verona (12, 13 e 15 settembre) per celebrare i suoi primi vent’anni di carriera. Saranno dei live differenti. Ogni serata sarà ispirata ad un genere: Pop-rock, Acustica e Orchestra. Inoltre, la cantante ha annunciato il suo arrivo alla Universal Music.

La scelta di cambiare etichetta, abbandonando la Sugar di Caterina Caselli non è stata semplice e la stessa Elisa ha dichiarato: “Questa decisione ha un’origine lunga, nel senso che è stata molto sofferta e ponderata. Ci ho pensato per anni, non lo nascondo. E’ stata difficile perché questa è una cosa di tutta una vita: ho iniziato lì, mia madre firmò lì il mio primo contratto discografico. Verso Caterina Caselli e Sugar ho solo sentimenti profondi, su tutti la gratitudine per avermi aiutato a realizzare un sogno”. A volte, stravolgere quella che per anni è stata la tua comfort zone stimola e può portare a lavorare in modo diverso. I nuovi progetti discografici di Elisa non si conoscono ancora ma una cosa è certa, si sta dedicando anima e corpo ai live e proprio per questo uscirà “Elisa ’97 – ’17 (20 years)”, nella prossima primavera. Saranno contenuti 3 cd, 4 con l’edizione deluxe e ovviamente ogni brano avrà il suo spazio.

elisa
Elisa e Caterina Caselli per Tv Sorrisi e Canzoni.

Inoltre, l’artista friulana è molto vicina ai giovani sia gruppi sia cantautori a tal punto da ospitarli nelle tre serate all’arena. Possibile l’arrivo dei “Thegiornalisti” e dei “La Rua” ma anche di Lele (in gara tra i giovani di Sanremo) date le recenti fotografie apparse sui rispettivi social network? Staremo a vedere ma soprattutto ad ascoltare.        elisa

elisa

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME