sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaElisa diventa regista per il video di "Ogni Istante"

Elisa diventa regista per il video di “Ogni Istante”

Elisa Toffoli ha da poco festeggiato i suoi primi vent’anni di carriera con una serie di eventi speciali e differenti incorniciati nella magica atmosfera dell’Arena di Verona. Per celebrare, però, fino in fondo ha lanciato il singolo “Ogni Istante” che sta andando molto forte in radio.

elisa

A breve la canzone sarà raccontata, anche, attraverso il videoclip. In un’epoca, quella in cui viviamo, dove conta non solo la musica ma soprattutto il confezionamento dei contenuti sarà una sorpresa vedere Elisa davanti e dietro le immagini. All’interno del video ci saranno alcuni ballerini facenti capo a Veronica Peparini (professoressa di danza ad Amici e sorella del direttore artistico del Serale, Giuliano Peparini). Non è, però, la prima volta che Elisa ricorre alla danza e a queste collaborazioni. Infatti, da quando è entrata nel mondo di Maria De Filippi è come se avesse avuto il coraggio di mettersi maggiormente in gioco su questi aspetti che, molto probabilmente, covava dentro di sé tuttavia per timidezza e pudore non aveva mai fatto scoprire al suo pubblico.

La partecipazione al talent show di Canale5 è certa e del resto ha trovato nella dimensione di coach, un ulteriore opportunità per sperimentare e confrontarsi con chi come lei ha un sogno da realizzare perchè Elisa è una delle poche artiste italiane, famose all’estero, che non si è mai montata la testa ponendosi su di un piedistallo. Inoltre, vi è la concreta possibilità che per Natale ci regali un nuovo album. Tenetevi pronti!

elisa

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME