sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàElisabetta Canalis: ''Vi presento mia figlia Skyler Eva''

Elisabetta Canalis: ”Vi presento mia figlia Skyler Eva”

Elisabetta Canalis è diventata mamma.

Ma chi è Elisabetta Canalis? Dopo la maturità, da Sassari si trasferì a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere, ma diede solo pochi esami; in quel periodo partecipò a vari casting. Nel 1999, oltre a presenziare come valletta ai Telegatti, e realizzare uno spot per i cioccolatini venne scelta come Velina per ballare sul tavolo di Striscia la Notizia fino al 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia, con la quale non ha più spezzato il legame d’amicizia venutosi a creare tra quelle mura dello spettacolo.

Ma veniamo ad oggi, Elisabetta Canalis è finalmente diventata mamma della bellissima Skyler Eva, la piccola pesa 2,8 chilogrammi e gode di ottima salute, così come la mamma. L’annuncio non poteva che arrivare via social network. La showgirl sarda infatti ha postato su Instagram una foto del marito Brian Perri mentre bacia la bimba, accompagnata dal commento: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo”.

Che la gravidanza fosse ormai agli sgoccioli si era capito nelle ore scorse, quando Elisabetta, su Instagram, aveva fatto intendere ai follower che, ormai, il parto era cosa imminente.«Questa notte è davvero speciale», aveva scritto incantata davanti all’eclissi di super luna, e in molti avevano ipotizzato che l’hashtag usato #newbiginning, un nuovo inizio, fosse preludio di un parto imminente.

Gli ultimi giorni d’attesa Elisabetta li aveva trascorsi tra i suoi affetti più cari, con il marito e la mamma Bruna, arrivata in America già da qualche settimana per starle vicino. Ora la famiglia è al completo. E la felicità non potrebbe essere più grande.

Con l’hashtag “Skyler giorno #1”, quasi fosse il primo di una pagina di diario, la Canalis ha voluto mostrare almeno un pezzetto della nuova arrivata e regalare un pensiero a chi l’ha seguita da vicino. “Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” ha elogiato con tanta gioia. E come biasimarla? La nascita di una nuova vita non può che regalare felicità.

Tantissimi auguri ai neo genitori.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME