sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaEllen Pompeo: Grey's Anatomy arriverà alla 20 stagione? Ecco la verità

Ellen Pompeo: Grey’s Anatomy arriverà alla 20 stagione? Ecco la verità

Grey’s Anatomy è ormai, diventato da tempo la serie tv più seguita al mondo. Dalla morte dei personaggi principali, la serie di Shonda Rhimes conta molti più ascolti degli anni passati ed è vicina a diventare la serie tv più longeva di tutti i tempi.

Ormai giunta alla sua tredicesima stagione, Grey’s Anatomy continua a collezionare record di ascolti dopo ben dodici anni. Ellen Pompeo, attrice protagonista della serie ad oggi è considerata l’attrice più pagata del piccolo schermo. Con il suo ruolo da Meredith Grey ricopre una grande fetta di guadagno per il network Abc.

Ed è proprio Ellen a parlare di una presunta fine della serie, alla convention tenutasi questo week-end a Los Angeles. Qualcuno ha di fatti insinuato che la serie potrebbe avere delle potenzialità per arrivare ad una 20° stagione. “Non lo so, vediamo cosa succederà. Non mi piace dare le cose per scontato: non possiamo presumere che Grey’s Anatomy continui all’infinito. I fan troveranno il modo di dirci per quanto ancora vogliono che la serie continui” ha detto Ellen al suo pubblico.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME