giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaEmma Marrone ospite ad X-Factor

Emma Marrone ospite ad X-Factor

Finalmente X-Factor, accoglierà per la prima volta un’artista nato e cresciuto in un altro talent. Emma Marrone sarà ospite del terzo live, giovedì prossimo, dello show di Sky.

La notizia è arrivata al termine della puntata di ieri che ha visto l’uscita di Eva, cantante della squadra di Mika. Tramite un tweet l’annuncio della presenza di Emma:

emma

Subito c’è stata la pronta risposta della cantante salentina che si è mostrata molto felice di esserci come ospite:

emmaI fan dell’artista sono esplosi di gioia e non vedono l’ora di osservarla su quel palco dove molto probabilmente canterà il suo nuovo singolo ‘Arriverà l’amore’ che ad una settimana dalla sua pubblicazione ha raggiunto oltre più di 1.000.000 di visualizzazioni sul suo canale vevo di youtube. Si spera di ascoltare anche ‘Occhi Profondi’, già disco di platino.

La cantante proprio poche ore prima era apparsa sorridente sulla sua pagina Facebook, collegandosi in diretta e dichiarando che non vede l’ora dell’uscita del disco. Ha, inoltre, annunciato che queste apparizioni live sul social network avverranno ogni giorno ad orario non fisso. Così saranno svelati i titoli delle traccie contenute in ‘Adesso’, il suo prossimo progetto discografico che uscirà il 27 novembre.

Emma
Copertina del nuovo album ‘Adesso’ di Emma Marrone.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME