giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaEmma Marrone svela il nome del suo nuovo album: ''ADESSO''

Emma Marrone svela il nome del suo nuovo album: ”ADESSO”

Emma Marrone svela il nome del suo nuovo album!

Si chiamerà ”ADESSO” il suo nuovo lavoro discografico, la cantate sui social svela anche la cover dell’album, dove si vede Emma in bianco e nero, proprio come la cover di “Arriverà l’amore”, in un’immagine molto sexy ed accattivante.La lavorazione di “Adesso” è avvenuta con la cantante salentina nei panni di produttrice, prima volta per lei, assieme alla collaborazione di Luca Mattioni.

I due brani apripista, stanno ottenendo un enorme successo. “Occhi Profondi” infatti, ha da poco ricevuto la certificazione platino da parte della Fimi.

L’annuncio è stato dato da Emma Marrone sui social allo scoccare della mezzanotte, a un mese esatto dal rilascio del disco, che sarà disponibile in pre-order online dal 6 novembre. Dal 26 novembre, per gli utenti registrati su adessotour.fepgroup.it , sarà possibile ordinare sul web i biglietti per “Adesso Tour”, mentre le prevendite ufficiali prenderanno il via il 27 in contemporanea con l’uscita dell’album.

Il titolo dell’album è scritto con la grafia della stessa Emma che ha anche annunciato un tour le cui date verranno presto svelate.

Questo è il suo quinti album che, come ben sappiamo andrà benissimo così come tutti gli altri.

Che rimane da dire? Un in bocca a lupo grande ad Emma e al suo nuovo ”successone”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME