giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Emma Marrone trasloca a Roma: ”Sono nuovamente single”

Non c’è che dire, la salentina in fatto di uomini non è particolarmente fortunata e lo ha spesso ammesso.

Non c’è pace per Emma Marrone che proprio in questi giorni è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre trasloca per l’ennesima volta, stavolta dopo la rottura con Fabio Borriello. 

La cantante salentina, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe mal digerito la presenza del  calciatore all’ormai famigerato party per il compleanno di un amico comune. organizzato a casa di Belen Rodriguez, quella Belen che già una volta si era intromessa nella sua vita sentimentale quando, come ormai noto, le soffiò sotto il naso a suon di balletti sexy il fidanzato dell’epoca Stefano De Martino.  Emma avrebbe deciso di mettere alla porta il compagno che addirittura l’avrebbe supplicata di ripensarci. E dire che solo pochi giorni fa la coppia era stata paparazzata in un supermercato romano intenta a fare la spesa: in molti avevano già azzardato a parlare di convivenza, ma le cose sono andate diversamente. La cantante salentina però non si abbatte e si consola con il lavoro: a Natale uscirà il suo nuovo album ed è già stata riconfermata con Elisa come coach nella prossima edizione di Amici. E sui suoi profili social riesce anche a rassicurare i suoi followers.

”Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare… Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa “darà un senso a tutto questo mio vagare” scrive su twitter.

Emma è forte e torna a lottare, più forte di prima.

Inutile dire che i paparazzi si sono messi subito sulle tracce di Emma Marrone per immortalare la sua vita dopo l’amore con Borriello.

Emma sembra proprio essere coraggiosa e determinata a riprendersi la sua vita tra le mani, riuscirà prima o poi, ad avere un pò di fortuna in campo d’amore?