venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon per la Disney?

0

Se pur giovanissima, Emma Stone ha già una lunga carriera di cui vantarsi, attualmente infatti è impegnata al cinema nella commedia di Woody Allen: Irrational Man. Nonostante questo, la Disney è stata chiara, vogliono Emma Stone per la parte della cattiva più elegante e crudele delle favole Crudelia De Mon. La casa centenaria, a quanto pare vuole realizzare un remake del film d’animazione del 1961 “La carica dei 101”.

In ogni caso la Stone è in trattativa con la Disney e sembra che il regista Kelly Marcel, già scritturato per il capolavoro “Saving Mr.Banks” è al lavoro per la sceneggiatura, in modo che il film possa uscire entro l’anno.

Crudelia De Mon nel film del 1996

Ma i più curiosi dicono che si pensa piuttosto ad un origin story, ovvero ad una storia che racconti le origine e le malefatte di Crudelia prima che la vedessimo alle prese con i poveri cuccioli dalmata.

Nel 1996 John Hughes ha già pubblicato un live-action con protagonista Glenn Close nei panni di Cruella dal titolo “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”, con un discreto successo.

Dopo il successo di Alice in Wonderland, Cinderella, Saving.Mr Banks e tra poco La Bella e La Bestia, la Disney torna a pareggiare i conti con un classico Disney davvero sensazionale. Vedremo se Emma Stone sarà all’altezza di questo nuovo e affascinante incarico.