giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaEmma Watson: "Utilizzare abiti green è innovativo e giusto"

Emma Watson: “Utilizzare abiti green è innovativo e giusto”

Emma Watson è al centro di un fenomeno innovativo relativo alla moda e ad altri settori. Nello specifico, l’attrice ha accettato di vestirsi con abiti green durante l’ultimo tour di presentazione del film “La Bella e la Bestia” in cui ha partecipato come protagonista insieme a Dan Stevensemma watson

La piccola Hermione di Harry Potter è cresciuta, è diventata una donna e proprio per questo sceglie in che direzione far procedere la carriera non solo per quanto riguarda la selezione dei copioni ma è molto vicina alle tematiche/problematiche attuali sia sociali sia culturali. In fin dei conti, si dice spesso che i giovani non possiedono più ideali e valori mentre la realtà è che molti hanno le idee chiare su cosa vogliono a livello individuale e come credono debba essere trattato il pianeta in cui si vive. Negli anni, le generazioni precedenti non si sono comportate molto bene. L’ambientalismo e le soluzioni circa questo ambito non sono stati concetti assimilati ed elaborati nel migliore dei modi, si spera che le cose possano mutare.

emma watson

A maggior ragione, l’iniziativa “Press Tour” che ha coinvolto, su Instagram, in prima persona Emma Watson ha fatto in modo che indossasse abiti eco-friendly di Stella McCartney, Oscar de la Renta e Louis Vuitton. 

emma watson

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME