venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

Domenica 2 ottobre alle ore 12:30 si giocherà Empoli-Juventus, gara valevole per la settima giornata di serie A. Ecco quali sono le probabili formazioni.

Empoli-Juventus, probabili formazioniQui Empoli: tantissimi dubbi per Giampaolo. In porta ci sarà Skorupski, mentre al centro della difesa è ballottaggio tra Barba, Cosic e Ebllusci per due posti. A sinistra favorito Pasqual su Dimarco mentre a destra Zambelli è sicuro del posto per l’assenza di Laurini. Anche a centrocampo dubbi sulla probabile formazione, poiché ci sono 4 centrocampisti per 3 posti: Croce, Mauri, Dioussè e Tello. Trequartista Saponara mentre a fianco di Pucciarelli favorito Maccarone su Gilardino.

Empoli-Juventus, probabili formazioni – Qui Juve: la Juventus arriva dallo 0 a 4 contro la Dinamo e quindi con il morali a mille. Nelle probabili formazioni della Juventus mancheranno sicuramente Rugani e Benatia infortunati. In porta ci sarà Buffon, difesa obbligata con Chiellini, Bonucci e Barzagli (difficile uno schieramento con due centrali). Sulla destra Dani Alves e sulla sinistra Alex Sandro. In mezzo Khedira, Pjanic e Lemina. In avanti Higuain, vero fattore aggiunto in Champions, e Dybala, a riposo contro il Palermo.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual, Tello, Diousse, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Madzukic. Allenatore: Allegri