giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Enrique Iglesias torna con “EL BAÑO” ft. Bad Bunny. Ritmo latino di inizio anno.

Arrivato il 2018, Enrique Iglesias non ha perso tempo e ha lanciato sul mercato musicale internazionale “EL BAÑO” featuring Bad Bunny. Il singolo è già in vetta a tutte le classifiche e saremo destinati ad ascoltarlo a lungo. enrique iglesias

Del resto, ogni inizio anno porta con sè anche i nuovi tormentoni invernali. Possiamo distinguerli in due macro-categorie: sul versante europeo ci sono i romantici, Ed Sheeran ne è il capo con una serie di brani diventati dei cult (esempio attuale “Perfect” in tutte le sue versioni) mentre sul versante latino ci sono ritmi sfrenati e sensuali, Enrique Iglesias ne è il capostipite ma lo seguono a ruota i vari Maluma e Ricky Martin. Tuttavia, i brani scaricati attraverso le differenti piattaforme musicali permettono di cogliere il gusto, generoso, degli utenti verso questo genere che regala attimi di svago e follia.

Per Enrique Iglesias (42 anni) è un anno importante. Insieme alla compagna Anna Kournikova (36 anni), infatti, hanno dato alla luce i loro gemelli Lucy e Nicholas. Il cantante e la tennista, coppia fissa dal lontano 2001, hanno vissuto il tutto nel massimo riserbo e tranquillità. Non sono mai stati un amore sbandierato sulle copertine anzi, hanno cercato le ombre della ribalta per la rispettiva vita quotidiana. Sarà questo il loro segreto per far durare la relazione? A questo punto, caro Enrique, non resta che farle la proposta di matrimonio. Aspettiamo i fiori d’arancio per una coppia seria, fedele e restia ai gossip.

enrique iglesias