venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcio"Juve, stai attenta ad Eriksson! E' un arbitro mediocre!" L'ex fischietto Luca...

“Juve, stai attenta ad Eriksson! E’ un arbitro mediocre!” L’ex fischietto Luca Marelli fa preoccupare i tifosi juventini! I dettagli!

L’ex arbitro Luca Marelli, raggiunto telefonicamente da Tuttojuve.com, si è espresso sull’arbitro Jonas Eriksson, designato per la grande sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Juventus:

Come giudica l’arbitro Eriksson? Stasera sarà chiamato a dirigere una gara di primissima fascia.
“A me onestamente non è mai piaciuto, vedremo una delle solite direzioni alla Eriksson, com pochissimi falli fischiati e ammonizioni non comminate per falli che che in Italia sarebbero sanzionati. Cercherà di intervenire  il meno possibile a livello disciplinare, metodo che stanno già usando dal Mondiale 2014 ed è un metodo che non mi piace. Prima o poi bisognerà chiarire questo fenomeno che sta arrivando anche in Italia: si ammonisce meno”.

Questo può essere un problema per la Juve?
“No perché non ci sarà nessun occhio di riguardo per nessuno. Lui è considerato uno dei migliori arbitri in Europa e questo è un problema, ci siamo livellati a  un livello molto basso”.

I tifosi della Juve sono un po’ preoccupati dopo gli errori di Atkinson nella gara d’andata…
“I tifosi non si devono assolutamente preoccupare anche se all’andata l’arbitraggio è stato avverso e inguardabile. Questo è un arbitro mediocre e basta”.

Fonte: tuttojuve.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME