venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Eva Menta: "L'idea di diventare blogger è nata per caso"

ESCLUSIVA-Eva Menta: “L’idea di diventare blogger è nata per caso”

In esclusiva DailyNews24 ha intervistato l’affascinante fashion blogger Eva Menta.

Come mai ha deciso di diventare una fashion blogger e di creare un blog?
L’idea di diventare blogger è nata praticamente “per caso”, mi ha sempre appassionato il mondo della moda e ho deciso di iniziare a postare sui social i miei outfit, mano a mano che il tempo passava ho riscontrato inaspettatamente abbastanza successo e con l’aiuto di mio fratello Matteo, che attualmente continua a seguire e a curare insieme a me il mio lavoro, ho deciso di aprire un blog, da quel momento nel giro di quasi quattro anni sono arrivata fino qui.

Oltre alla moda, quali passioni coltiva?
Diciamo che la moda è sempre stata la mia più grande passione tanto che ne ho fatto il mio lavoro, tempo fa quando neanche conoscevo il mondo social ho intrapreso un corso di portamento con attestato finale perché volevo fare la modella, per quanto riguarda altre passioni adoro molto lo sport amo tenermi in forma, ho sempre praticato molti sport nella mia vita mi aiutano a rilassarmi e staccare dalla routine ed in fine la musica.

Se si dovesse descrivere, quali aggettivi userebbe?
Premettendo che sono sempre molto discreta e lascio che gli altri giudichino me solo di alcuni aspetti della mia persona sono veramente sicura : generosa, determinata, umile, altruista e solare.

Quali sono i trend e i must have per questa estate?
Per quest’estate sono molto di tendenza i look total withe, vestitini o pantaloni morbidi abbinati con un top o un body, rimane l’idea del tacco décollté con colori nude o pastello, in generale capi con tessuto in plissè, giacche divisa ispirazione militare, abiti con stampe floreali ed infine micro bag comode è decisamente funzionali.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Come ho detto in precendenza questo lavoro è nato per caso e quindi proseguo per la mia strada e coglieró tutte le opportunità che mi capiteranno. Per quanto riguarda il futuro, nel privato ho sicuramente voglia di creare una famiglia che penso sia il desiderio di ogni donna, mentre per quello lavorativo sto valutando un nuovo progetto, mi piacerebbe riuscire a creare e produrre alcuni capi di abbigliamento e con il mio team ci sto lavorando sopra sperando si possa realizzare. In generale mi ritengo una persona molto fortunata perché il mio lavoro può portare a immense opportunità e diverse tra loro quindi chissà cosa capiterà.

Si ringrazia Alessandro Zaccaro per l’intervista.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME