mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva - Francesca Brambilla:"Paolo Bonolis una grandissima persona, un onore lavorare con...

Esclusiva – Francesca Brambilla:”Paolo Bonolis una grandissima persona, un onore lavorare con lui”

Sexy-aliena per “Avanti un altro”, il programma pre-serale di grandissimo successo condotto da Paolo Bonolis. Stiamo parlando di Francesca Brambilla, che abbiamo intervistato in esclusiva rivelandoci cosa ha provato a lavorare con uno dei migliori presentatori dell’intero panorama televisivo.

“Sexy aliena” per “Avanti un Altro”: come è stato lavorare in un team di una trasmissione di così tanto successo?
È successo tutto per caso, sono andata a Roma a fare il casting e dopo mesi mi hanno confermata proprio mentre ero a Ibiza al mare, è stato tutto cosi’ bello e casuale che ancora non ci credo, un’esperienza bellissima, penso la piu’ bella fino ad ora, lavorare con una grandissima persona come Paolo Bonolis per me non è stato altro che un onore, oltre che ridere tantissimo e divertirci in ogni registrazione eravamo sempre a nostro agio, è una piccola famiglia il nostro minimondo.

Ritorneresti a fare moda a tempo pieno, qualora dovesse presentarsi una buona occasione?
Certamente, io sono partita con quello in testa, di fare moda.. Ce l’ho fatta e da li si sono presentate tante altre opportunita’ in tv ecc, pero’ la moda rimane sempre al primo posto per me.

Attualmente, come è la tua vita sentimentale?
La mia vita sentimentale è un NO COMMENT. Ahaha! Sono single, ho sofferto troppo per amore e adesso voglio solo pensare a me stessa ed al mio lavoro, poi se arriva l’amore della mia vita.. Arriva quando meno me l’aspetto.. No?

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente studiare per fare l’attrice perchè è un’altra cosa che mi piacerebbe molto fare.. Poi aprire un canile a nome mio con un grande spazio dove poter far giocare tutti i cagnolini abbandonati.

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME