venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNuova fiamma per l'attore britannico Ed Westwick, avvistato durante la scelta di...

Nuova fiamma per l’attore britannico Ed Westwick, avvistato durante la scelta di anelli di fidanzamento

L'attore ha una nuova fiamma. Da scapolo d'oro a tenero fidanzato che sceglie gli anelli insieme a lei .

Ripercorrendo la vita sentimentale dell’attore britannico Ed Westwick, sicuramente annoveriamo la relazione amorosa con Jessica Szohr. I due attori hanno preso parte alla fortunatissima serie Gossip Girl. Vanessa Abrams era il personaggio interpretato dalla Szohr e Ed vestiva i panni dell’affascinante e tenebroso Chuck Bass.

I due sono stati protagonisti di un intreccio amoroso anche nella serie televisiva. Vanessa era un’intima amica della famiglia Humphrey e Chuck un giovane molto ricco grazie agli investimenti paterni.

Nella vita reale la loro liaison è durata dalla fine del 2008 fino a maggio 2010, con un ritorno di fiamma dell’agosto del 2010. Secondo fonti certe, però, la loro relazione è stata ripresa nel 2012, anno in cui si sono frequentati nuovamente per pochi mesi, prima di decidere di terminare definitivamente la loro storia.

Il nostro Ed, si definisce un lupo solitario, infatti dal 2012 ad oggi poche sono state le ragazze che hanno avuto una relazione stabile con lui. Gli impegni da attore, modello e cantante della band ” The Filthy Youth”, gli impediscono di dedicare del tempo ad una sua eventuale metà della mela.

Tempo che però ha trovato per una giovane cantante britannica di cui pochi conoscono l’identità. L’attore insieme alla neo fidanzata sono stati sorpresi fuori una gioielleria molto prestigiosa, nella scelta di anelli da fidanzamento.

Il portavoce di Ed Westwick in un’intervista rilasciata alla stampa, a tutte le domande inerenti ad un nuovo legame dell’attore risponde con un sonoro << No Comment >>. Forse sarà un accordo con l’attore che è sempre stato geloso della sua privacy.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME