giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaEuphoria: Alicia Vikander e Eva Green nel nuovo film diretto da Lisa...

Euphoria: Alicia Vikander e Eva Green nel nuovo film diretto da Lisa Langseth

 

Euphoria è un film del 2017 diretto da Lisa Langseth che vede protagoniste una coppia insolita sul grande schermo, formata da Alicia Vikander, la quale è anche produttrice del film (vincitrice del primo oscar per “The Danish Girl”) e Eva Green, attrici di mostruoso talento.

Recentemente abbiamo visto la Vikander indossare i panni di Lara Croft nel primo trailer del nuovo film sull’eroina interpretata dalla Jolie. Mentre Eva Green è reduce dalla serie tv dark di successo “Penny Dreadful”. Nel cast troviamo anche: Charles Dance, Charlotte Rampling e Adrian Lester.

La storia di questo film racconta di due sorelle in conflitto tra di loro, Ines ed Emilie, le quali intraprendono un viaggio attraverso l’Europa che le porterà in una misteriosa destinazione.

Il trailer è piuttosto spoglio ed è difficile definire la trama attraverso esso, ma come ben si sa la storia viene portata sul grande schermo da due stelle del cinema e questo fa sperare in un buon prodotto cinematografico. Quello che traspare è la drammaticità della trama che riprende la matrice svedese, si potrebbe prevedere una pellicola densa e intensa con una buona sceneggiatura, ma questi sono solo presupposti.

Euphoria è stato anche presentato in anteprima al Toronto International Film Festival l’8 settembre 2017 e purtroppo in Italia probabilmente non verrà mai rilasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME