giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàEusepi è della Salernitana: firmato un triennale

Eusepi è della Salernitana: firmato un triennale

Eusepi è il nuovo bomber della Salernitana. A Salerno il giocatore ritrova miste Torrente, con il quale ha vinto un torneo di Viareggio con la Primavera del Genova

 

La Salernitana mette a segno il colpo da 90. Alla corte di mister Torrente arriva Umberto Eusepi che ritrova l’allenatore cetarese con il quale ai tempo della Primavera del Genova ha vinto un torneo di Viareggio. Inoltre  Torrente è stato fondamentale nella carriera del giocatore originario di Tivoli. con i granati la punta ha firmato un triennale.

“Sono contentissimo ed orgoglioso di vestire la maglia della Salernitana, non vedo l’ora di cominciare – ha spiegato l’attaccante al sito solosalerno.it – Prometto il massimo impegno, i gol arriveranno come logica conseguenza. Ritrovo

Eusepi con la maglia del Perugia
Eusepi con la maglia del Perugia

Torrente, è stato un allenatore molto importante, alla Primavera del Genoa m’ha cambiato e devo ringraziare lui se adesso sono qui. Sarà un’esperienza bellissima giocare con tutta quella gente sugli spalti, accetto anche le critiche di chi è un po’ scettico sul mio conto ma risponderò come sempre con i fatti”. Sono diversi i club nei quali ha militato, 45 partite in serie B e due gol prima dei super campionati a Perugia e Benevento. Ad Eusepi il compito di guidare l’attacco granata in coppia con Calil nel campionato cadetto.

Inoltre la Salernitana guarda anche al pacchetto portieri.  Luca Liverani (partito con la squadra per il ritiro ma non ancora tesserato perchè il verdetto sul Barletta non è ancora ufficiale) e Thomas Strakosha. Quest’ultimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso il suo pensiero: “Ringrazio la Lazio che mi dà l’opportunità di andare in una società storica per dimostrare il mio valore. Adesso duro lavoro, concentrazione e massima disponibilità per la squadra. Con l’aiuto di Dio spero in una grande stagione sia per la Salernitana che per la Lazio. Buon anno a tutti noi”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME