venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Every Day”: un’altra incredibile storia d’amore ci attende al Cinema

Every day” (Ogni giorno) è un film statunitense che uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 giugno. Si tratta di una delle pellicole più attese dell’anno, dalla trama tanto semplice quanto “intensa”.

Trama

La giovane e appena sedicenne protagonista, Rhiannon, vive il suo primo grande amore; ma fare i conti con il primo innamoramento non è mai stato tanto complesso. La giovane e bella Rhiannon, infatti, è innamorata di un’entità di nome “A” che ha il potere di cambiare aspetto ogni 24 ore. Ogni giorno, per questo il titolo “Every Day“, Rhiannon dovrà scoprire il nuovo volto del suo amore, lottando per la sua sopravvivenza.

Il film, diretto dal regista Michael Sucsy e tratto dall’omonimo romanzo di David Levithan, mette in scena le prove più difficili che una giovane coppia può incontrare. La paura del cambiamento, dell’instabilità, l’insicurezza del domani che è tutto da scoprire. Rhiannon amerà persone di sesso, di età, di razza e di condizioni sociali diverse. Ed è forse questa la bellezza del film: rappresentare l’amore senza confini.

La pellicola è stata trasmessa già a gennaio negli USA e ha riscontrato un gran successo, non solo nel mondo adolescenziale. Mondo a cui appartiene la stessa attrice protagonista, Angourie Rice, nata nel 2001. Ad accompagnare la diciassettenne Rice nel film troviamo: Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello, Debby Ryan e Lucas Jade Zumann.

Il film appare più che promettente. Non resta altro da fare, dunque, che attendere il prossimo 14 giugno per la sua uscita. Anche in Italia “Every Day” raggiungerà il Box Office?