giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaEwan McGregor, da Star Wars a Winnie the Pooh

Ewan McGregor, da Star Wars a Winnie the Pooh

Non conosciamo ancora la data d’uscita ma una cosa è certa: Ewan McGregor interpreterà Christopher Robin adulto nel live action di Winnie the Pooh.

Inizialmente fu scritto da Alex Ross Perry, ma recentemente è stato riscritto da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight), e infine da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare).

Si tratta di uno dei due progetti attualmente in produzione. L’altro film, Goodbye Christopher Robin, è prodotto dalla Fox Searchlight e vede come protagonisti Margot Robbie e Domnhall Gleeson. Uscirà il 10 novembre di quest’anno.

In questa versione troveremo un uomo di affari che pensa più al lavoro che alla famiglia; qui entrerà in gioco il suo vecchio amico Winnie the Pooh che ricomparendo dal nulla, gli chiederà aiuto. Per Christopher Robin non sarà facile poiché potrebbe perdere la famiglia e i suoi amici.

L’attore ha preso confidenza con il mondo Disney grazie alla collaborazione con La Bella e la Bestia (ha dato voce al candelabro Lumière). Diventato celebre grazie al ruolo di Mark Renton in Trainspotting e del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Guerre stellari, Ewan potrà dimostrarci ancora il suo talento.

Non vediamo l’ora di vedere come se la caverà, sarà un buon Christopher Robin?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME