venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveIl super modello di Armani, Fabio Mancini infrange un altro record

Il super modello di Armani, Fabio Mancini infrange un altro record

Si è svolta a Milano la settimana della moda dedicata al mondo maschile, alla quale hanno preso parte brand di fama nazionale e internazionale.
L’Italia si è presentata a questo evento con moltissimi marchi prestigiosi dell’alta sartoria italiana.
Uno su tutti è il marchio Armani, del grande Giorgio, che come ogni anno si è presentato all’evento con una collezione di tutto rispetto, indossata da modelli d’eccezione.
Alla settimana della moda, Armani  si è presentato con le collezioni autunno-inverno 2018/2019 di Emporio Armani e di Giorgio Armani.
A dar vita alle collezioni ci hanno pensato modelli di fama internazionale, tra cui spicca Fabio Mancini.

Fabio è uno dei modelli italiani più famosi a livello nazionale e internazionale e vanta una lunga collaborazione con il grande Giorgio Armani.
Durante questa fashion week il modello ha stabilito un nuovo record, ha partecipato alla diciassettesima stagione consecutiva per Armani, che corrisponde ad oltre 40 sfilate per lo storico brand.
Oltre a tutto ciò Fabio vanta all’attivo anche moltissime campagne pubblicitarie per Giorgio Armani.
Questo record stabilito da Fabio Mancini difficilmente potrà essere eguagliato o superato da qualcun altro, solo da Fabio stesso.
Il sodalizio che lo lega a Giorgio Armani è forte e non sente il peso degli anni, anzi ogni anno si rinnova e si fortifica.
Nonostante la miriade di modelli e di volti famosi presenti al salone, gli occhi erano puntati tutti su di lui e sulla sua incredibile bellezza made in Italy.
Nonostante la fama e la popolarità che indubbiamente riscuote, Fabio continua ad essere umile e a non porsi traguardi.
Siamo sicuri che ben presto Fabio farà parlare ancora di sé e infrangerà e stabilirà nuovi record.

Gallery Fabio Mancini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME