martedì, Aprile 23, 2024
HomeIntervisteIl debutto televisivo di Fabio Mancini fa registrare il record di ascolti...

Il debutto televisivo di Fabio Mancini fa registrare il record di ascolti per la Vita in Diretta su Rai Uno

La Vita in Diretta è il programma di informazione e intrattenimento che occupa lo slot dedicato al daytime della principale rete di Viale Mazzini.
Come di consuetudine, oltre a intrattenere il pubblico con notizie di cronaca, spettacolo, costume, gossip e approfondimenti vari, Marco Liorni e Francesca Fialdini si occupano di intervistare persone dal mondo della moda, dello spettacolo e dello sport.
Ieri pomeriggio, Marco Liorni nello spazio dedicato alle interviste, ha deciso di ospitare colui che è riuscito a catalizzare le attenzioni del mondo della moda e non solo: Fabio Mancini.
Fabio è il modello di punta di Armani, con cui ha stabilito il record di ben 16 stagioni consecutive, 8 campagne e oltre 40 sfilate, oltre ad aver lavorato per Dolce&Gabbana, Vivienne Westwood, Pierre Cardin e molti altri.
Elegantissimo come sempre, Fabio si è raccontata senza filtri attraverso le domande di Marco Liorni.

Molti i temi toccati durante l’intervista, dalla famiglia al mondo della moda.
Ha speso delle belle parole per il modello anche il fotografo, icona della fotografia mondiale, Gian Paolo Barbieri, con cui Fabio ha collaborato, che ha detto: “Ha una bellezza che piace molto alle donne e non dà fastidio agli uomini”.
Tra le varie domande, Marco Liorni gli ha chiesto come è iniziata la sua carriera, come è diventato un modello.
Si è parlato anche di come è nata la collaborazione con Giorgio Armani, per cui il modello ha speso delle bellissime parole di ringraziamento e di affetto perché è grazie a lui che la sua vita è cambiata.
Oltre al lavoro, si è parlato anche del rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo fratello Marco, di 28 anni.
Una bellissima intervista, che vale la pena di ascoltare perché mostra come nonostante il successo, Fabio Mancini è rimasto il ragazzo umile di sempre.

Cliccate su questo link per poter ascoltare e vedere l’intervista di Fabio:
L’intervista di Fabio a La Vita in Diretta

Fabio Mancini a: “La Vita in Diretta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME