giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportFantacalcio, Cuadrado alla Juventus è da prendere?

Fantacalcio, Cuadrado alla Juventus è da prendere?

La Juventus è pronta ad abbracciare Juan Guillermo Cuadrado, ex centrocampista della Fiorentina che ha passato gli ultimi sei mesi al Chelsea in maniera disastrosa. Come per Balotelli, lo stesso discorso vale per il colombiano: “Cuadrado è da prendere al Fantacalcio?“. Noi cercheremo di darvi tre motivi per cui Cuadrado è da prendere al Fantacalcio e tre motivi per cui NON è da prendere.

Perché Cuadrado è da prendere al Fantacalcio

Buoni voti: Cuadrado, anche quando non segna, prende buoni voti. Ed è un ottimo assistman. Spesso le partite al Fantacalcio si vincono e si perdono per mezzo punto ed un giocatore che quando non porta il +3 garantisce almeno la sufficienza non è da poco.
Posizione in campo: Vero, di solito gioca sulla fascia. Ma Cuadrado ha anche occupato la posizione di seconda punta. Quindi rischiereste di trovarvi un calciatore non solo bravissimo tecnicamente ma anche in un ruolo migliore rispetto a dove viene listato.
La Juve: Cosa c’entra la Juve? Semplice: giocando in una squadra che lotta per lo Scudetto, è più propenso a portare buoni voti poiché – scongiuri a parte – i bianconeri non dovrebbero perdere tantissime partite.

Perché Cuadrado NON è da prendere al Fantacalcio

Forma fisica: Parliamoci chiaramente: Cuadrado nel Chelsea è stato inattivo per 6 mesi. E, quindi, è in ritardo di condizione rischiando, così, di non carburare nelle prime settimane
Grande squadra: Cuadrado ha “toppato” la prima occasione in una grande squadra. Bucherà anche la seconda?
Turn over: Alla Fiorentina era un titolare fisso, alla Juventus non lo è. Inoltre, non dimenticate il fattore Champions League.

 

E voi, prendereste Cuadrado al Fantacalcio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME