mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportFantacalcioFantaEuropeo 2016, i nostri consigli per l'asta

FantaEuropeo 2016, i nostri consigli per l’asta

Come ben sappiamo tutti il 10 Giugno partiranno in Francia gli europei di calcio, ben 24 squadre si affronteranno  in 6 gironi, accederanno agli ottavi le prime due più le 4 migliori terze. Aprirà il torneo come consuetudine la nazionale che ospita l’evento, quindi la prima partita vedrà contrapposte Francia e Romania. Per l’Italia invece esordio contro il Belgio il 13 giugno.

Questa manifestazione darà l’opportunità a tutti gli appassionati di Fantacalcio di poter divertirsi con il Fantaeuropeo, ecco alcuni consigli per l’asta:

Portieri:  Tra i portieri oltre ai soliti noti, Neur, Buffon, Lloris, Casillas consigliamo vivamente Subasic della Croazia e anche il portiere della Polonia che sarà uno tra Fabianski e Szczesny. Entrambi le formazioni possiedono una difesa solida che subisce pochi goal, quindi i 2 portieri possono diventare una prima scelta affidabile ed economica.

Difesa: Tra i difensori si consiglia di investire sul sicuro tipo Sergio Ramos, Hummels, Bonucci, Piquè. Per giocatori più economici ma con buone possibilità di fare bene si può puntare su: Darmian, Rose, Corluka, Evra, R.Rodriguez, Dragovic, Rakitisky, Cana, Suchy, Glik.

Centrocampo: Tra i centrocampisti bisogna cercare quelli che possono porta il maggior numero di bonus, ci vogliono giocatori che sfornano goal e assist. Consigliati: Perisic, Pogba, Silva, Ozil, Iniesta, De bruyne, Hazard, Kross, Modric, Hamsik. Mentre se si vuole un’alternativa economica consigliamo: KONOPLYANKA, Yarmolenko, Sigurdsson, Barkley, Arda Turan, Matuidi, Rakitic, Joao Moutinho, Ramsey, Grosicki, Calhanogu, Diarra, Xhaka, Gomes, Zielinski, Memushaj.

Attacco: in attacco c’è sempre bisogno di un vero bomber capace di fare più di 5 goal in questo torneo, i soliti noti sono: Ibra, Ronaldo (anche se non in forma), Lewandowski, Kane, Muller, Morata, Griezmann, Lukaku, Bale. Per quanto riguarda i centravanti più economici noi consigliamo: Pellè, Milik, Yilmaz, Seferovic, Martial, Kalinic, Zozulya, Arnautovic, Dzyuba, Stancu.

Sperando in un bellissimo europeo ricco di colpi di scena, auguriamo a tutti voi un un buon divertimento con il Fantaeuropeo e che vinca il migliore.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME