venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fassbender-Vikander: la coppia presto si sposerà

Galeotto fu il film “The Light Between Oceans/ La luce sugli Oceani” (2014) dove Michael Fassbender e Alicia Vikander si conobbero. Da allora, fra alti e bassi, i due non si sono lasciati un attimo e le voci insistenti di un loro matrimonio sembrano concretizzarsi sempre più. Di questo periodo, l’anno scorso, erano alla mostra internazionale del cinema di Venezia a presentare il film che li aveva fatti innamorare l’uno dell’altra  fassbender vikander

In rete, e grazie ad alcuni reporter americani vicini alla coppia, sono venuti fuori degli indizi che darebbero le nozze date per pronte. Infatti, la location si troverebbe ad Ibiza e i due attori vorrebbero una cerimonia lontana dal clamore. Ma non per questo, mancherà il lusso. Altre informazioni rubate rivelano che tutti gli invitati arriveranno in un determinato giorno e successivamente saranno spostati in un hotel messo a disposizione da Fassbender e dalla Vikander. Tutto ciò avverrà, a porte blindate, il mese prossimo. Tra le fonti autorevoli da citare vi è “The Sun”.

Sin dall’inizio della loro relazione sono stati prudenti, timorosi e riservati. Un pò per il carattere di entrambi e un pò per proteggere la storia d’amore che stava nascendo Michael e Alicia hanno dichiarato di non volersi dare in pasto ai gossip.

“Credo che abbiamo preso entrambi la scelta di tenere certe cose solo per noi”.

                                                                                                          Alicia Vikander

“Non parlerò della mia vita privata con uno sconosciuto a meno che non lo senta come necessario. Perché dovrei. Non lo farò”.

Michael Fassbender

Al momento, per quanto riguarda, le performance cinematografiche della giovane e brillante coppia bisogna aspettare l’uscita dei rispettivi film: “Tomb Raider”, per lei e “L’uomo di neve”, per lui.

vikander
Alle prese con la vita di Lara Croft.