sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema“Fast and furious” stupisce ancora: veloce e furioso il successo

“Fast and furious” stupisce ancora: veloce e furioso il successo

Fast and Furious 8 ha superato il miliardo di dollari in tutto il mondo. Il film è record d’incassi in Italia; ha totalizzato, infatti, già 7.410.000 euro, con media sui 7.000 euro. Costato 250 milioni di dollari, Fast & Furious 8 è il quinto titolo della Universal Pictures a superare la soglia del miliardo, assieme a Jurassic World, Fast & Furious 7, Minions e Jurassic Park.

Due anni fa, “Fast and furios” ebbe il maggior successo, superando gli 1.5 miliardi di dollari globali.

Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Charlize Theron, i nuovi arrivati sono ​​Scott Eastwood e Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Fast and Furious 8 ha stupito, ancora una volta, non solo per il successo ma anche per il susseguirsi degli eventi. Dominic Toretto, infatti, nell’ottavo film della saga, ha tradito la sua famiglia, alleandosi con il genio criminale, chiamato Cipher.

Agli MTV Movie & TV Awards, Vin Diesel ha ritirato il premio cinematografico statunitense “Generation Award”.

Vin Diesel, durante la cerimonia di premiazione, è stato accompagnato da Jordana Brewster, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson.

Salito sul palco per ritirare il premio, Diesel ha ringraziato i fan, ricordando anche il collega e caro amico Paul Walker.

<<Nel 2002, ero in piedi su questo palco, e MTV diede a me e a Paul Walker il premio per il Miglior Duo. E ora, 15 anni dopo, sono con tutta la mia famiglia e ci state dando il Generation Award . Devo ringraziare la nostra generazione. Devo ringraziare una generazione che è stata disposta ad accettare questo franchising multiculturale, dove non importa di quale colore sia la tua pelle o da dove vieni: quando fai parte della famiglia, fai parte della famiglia>>.

Vin Diesel, dunque, ha voluto omaggiare Paul Walker agli MTV Movie & Tv Awards 2017.

<<Noi potrei mai essere su questo palco a parlare di Fast and Furious se non fosse per il mio amato fratello Pablo, nostro fratello Pablo. Speriamo che tu sia orgoglioso di noi, grazie mille>>.

Per tutti i fan della saga, ora non resta che attendere Fast and Furious 9 che arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME