venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez e Chiara Ferragni: that's amore, scatta il bacio

Fedez e Chiara Ferragni: that’s amore, scatta il bacio

E’ un bacio notturno, in auto quello rubato al rapper Fedez e alla fashion blogger Chiara Ferragni. La notizia di una presunta relazione aleggiava già da un po’ sul web, anche se in molti non credevano nella veridicità della loro storia d’amore.

A far discutere i più curiosi è stata proprio una foto che Fedez e Chiara hanno condiviso qualche giorno fa su Istagram, con addosso la stessa felpa “I’m not a rapper” mentre si trovavano insieme a Parigi per la settimana della moda. Subito dopo Fedez sul suo profilo ha pubblicato una foto con delle scarpe firmate Chiara Ferragni, in cui ringraziava la blogger per il regalo ricevuto.

Ed ecco che il giornale “Chi” qualche ora fa ha lanciato una grande bomba, con tanto di foto scattate in piena notte, dove i due dopo una cena “romantica” a Milano decidono di scambiarsi romanticamente delle effusioni nell’auto di lui.

Ormai Fedez, ammette sconfitto “Si, stiamo insieme” e subito sul web parte la ship #Ferraz. Ed è così che il caro e vecchio (mica tanto) Fedez, ha conquistato il cuore di una delle fashion blogger più famose al mondo. Tra una cena e qualche chiacchiera i due hanno sempre cercato di riservare la propria storia d’amore, sbocciata proprio davanti ai riflettori.

Fedez e Chiara Ferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME