venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez definisce Morgan ''Uomo non facile''

Fedez definisce Morgan ”Uomo non facile”

Spesso e volentieri Fedez viene incalzato sull’ex collega di X Factor Morgan e il rapper milanese, che verso il collega non ha mai provato grande simpatia, non si tira mai indietro nel commentare.

”L’anno scorso è stato un salto nel vuoto, ero teso… Lo stereotipo che incarno aveva portato il pubblico a immaginarmi come una specie di analfabeta. C’era un forte pregiudizio verso di me e quindi le aspettative erano basse. È stato facile non deludere. Vedremo ora come andrà… Morgan? Sapete che porta con sé tanti pro e tanti contro, è uno difficile da gestire. Mika? Quest’anno lui sarà lo psicologo di X Factor. Ci siamo scoperti di recente perché abbiamo avuto modo di parlare e di confrontarci, porta con sé un’incredibile positività. Le mie battute fulminee? Tutti prepariamo una nota introduttiva per presentare il nostro concorrente. Ciascuno ha un autore che scrive il testo ma io ho sempre fatto da solo. Le battute, invece, le improvviso, mi vengono dopo aver visto le performance”

Non è la prima volta che Fedez parla di Morgan e va detto che ogni volta il rapper milanese (vittorioso lo scorso anno a X Factor con Lorenzo Fragola) tira fuori sempre qualche frecciatina al veleno. Arriverà la replica di Morgan?

Ma cosa era successo tra i due? Facciamo un passo indietro.

Morgan, fuori controllo, accusa Fedez di averlo «sputtanato», nonostante gli abbia insegnato una strategia e chiesto sottobanco di andare al tilt. Fedez non ci sta, sulla questione della correttezza e della professionalità ha molto da dire nei confronti di Morgan.

Morgan esplode, inscenando una sorta di balletto con entrambe le dita medie alzate nei confronti di tutti e di tutto. Del «sistema», insomma.

Situazioni imbarazzanti tra ”Persone dello spettacolo” che a volte, dovrebbero imparare a contare fino a dieci prima di parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME