mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloCinemaFestival di Venezia 2016: film e ospiti

Festival di Venezia 2016: film e ospiti

E’ iniziato ieri, 30 agosto ufficialmente la nuova edizione del Festival di Venezia che vede coinvolti nel bel paese attori e registi internazionali.

La prima a “sbarcare” al Lido è stata infatti la madrina della cerimonia Sonia Bergamasco (Quo vado).

Il film d’apertura di questa 73° edizione sarà quello del regista Damien Chanzelle “La La Land” con protagonisti gli attori Emma Stone e Ryan Gosling. ( che purtroppo non sarà presente)

Ma sono tantissimi gli ospiti che potremmo incrociare per le vie di Venezia, moltissimi arrivano direttamente dal mondo di Hollywood. Domani, di fatti saranno Alicia Vikander e Michael Fassbender i protagonisti del film in gara. Mentre sabato ammireremo Jude Law in tutto il suo splendore arrivato a Venezia per presentare i primi due episodi della serie The Young Pope. Sabato potremmo incrociare anche la giovanissima Dakota Fanning protagonista di Brimstone. E ancora, James Franco che presenterà il suo nuovo film In Dubious Battle.

Domenica invece sarà Mel Gibson a scalare la passerella del Festival di Venezia assieme all’attore Andrew Garfield ( non sappiamo se lui ed Emma Stone arriveranno come coppia)

il 7 Settembre invece la vera star della serata sarà la bellissima Natalie Portman presente in Jackie di Pablo Larrain.

L’ultimo giorno si chiuderà invece con gli attori Danzel Washington e  Chris Pratt.

Curiosi di vedere in che modo arriveranno questi ospiti a Venezia? Restate sintonizzati !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME