giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàModaFiera della moda a Carpi, il Moda Makers al via dal 7...

Fiera della moda a Carpi, il Moda Makers al via dal 7 al 9 Novembre

La cittadina modenese regina del tessile made in Italy si sta preparando per accogliere la IV Edizione del Moda Makers.
Dal 7 al 9 Novembre, infatti, a Carpi sarà allestita questa importantissima Fiera della moda che nelle precedenti edizioni ha già dimostrato di essere un evento moda imperdibile che attrae operatori del settore tessile e abbigliamento non solo da ogni regine d’Italia ma da ogni parte del mondo.

Al Moda Makers va di scena la moda Autunno Inverno 2018 2019

Con i suoi 1400 metri di superficie espositiva il Moda Makers di Carpi è il top degli appuntamenti riservati agli operatori del tessile e dell’abbigliamento che hanno così modo di entrare in contatto con realtà produttive di prima qualità del settore tessile.

Durante i tre giorni di esposizione sarà possibile toccare con mano le creazioni della moda autunno inverno 2018 2019 dei migliori produttori di tagliato, camiceria, confezioni, maglieria e capispalla del distretto tessile carpigiano.

La lista degli espositori, infatti, è altamente selezionata e in continuo aggiornamento.

Il vantaggio delle pre-registrazioni

Essendo un evento di grande prestigio e con ingresso gratuito per gli addetti del settore è consigliato pre-registrarsi attraverso il link del sito di Moda Markers, clicca qui e pre-registra il tuo pass gratuito .

In questo modo si eviteranno code per accedere alla Fiera e si potrà godere di numerosi benefit.

Gli operatori che si registreranno preventivamente riceveranno tempestivamente materiale informativo riguardo i brand espositori e, attraverso il ricevimento di newsletter verranno costantemente aggiornati anche sulla possibilità di facilitazioni nell’operazione di parcheggio auto nell’area espositiva di Piazzale Re Astolfo.

Le agevolazioni previste per i pre-registati sono numerose:

– chi decide di soggiornare a Carpi nel periodo di Moda Markers potrà usufruire di un vaucher per una cena nell’Hotel pernottato. Sarà sufficiente prenotare in uno degli alberghi elencati nel sito e mostrare alla reception il ticket di registrazione.

– contattando lo staff di Moda Makers è possibile ricevere un trasporto gratuito privato dalla stazione Medio Padana – Alta Velocità di Reggio Emilia sia per l’andata che per il ritorno.

La procedura è molto semplice e creando un proprio account si riceve l’accredito del ticket direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Espositori d’eccellenza

Agenti di commercio, insegnanti e studenti del mondo della moda hanno la possibilità di entrare per venire a contatto con la più ricca realtà italiana del settore tessile.

Tra gli espositori spiccano nomi d’eccellenza come:

Creazioni Graziella, nata nel 1989, è diventata in pochi anni un must nell’abbigliamento femminile. La ricerca dei tessuti più pregiati e la cura quasi maniacale per i dettagli contraddistinguono questo marchio rinomato anche all’estero.

Gigliorosso è leader nel settore della moda per donne curvy. Una scommessa vincente per questo gruppo di donne imprenditrici che hanno investito su questa idea nel 1994, quando capi di moda con taglie superiori alla 48 erano quasi impossibili da reperire. L’ottimo rapporto qualità/prezzo contraddistingue questo marchio.

Maglificio Frarosa, dal 1969, è indiscusso punto di riferimento per la maglieria italiana di qualità. Grazia alla capacità di re-interpretare la maglieria attraverso i tempi e le mode, questa azienda è un binomio di stile e creatività per la moda donna/ragazza.

Dielle è un’azienda specializzata private-label. Ai propri clienti è in grado di fornire un servizio che parte dallo studio e dalla realizzazione di un prototipo per arrivare all’intera produzione. Il campionario ideato diventa di esclusiva proprietà del cliente.

Valentina è un brand carpigiano di fama internazionale. I proprietari hanno avuto il coraggio di andare contro corrente continuando a mantener ei propri laboratori in Italia continuando così a produrre maglieria esterna da donna medio-fine anche per taglie comode, rigorosamente made in Italy.

Roberta Neri rappresenta il tessile a 360 gradi. Partendo dal figurino al capo finito, questa ditta produce dalle t-shirt ai capi spalla ma senza tralasciare mai lo stile, a tal punto da poter offrire collezioni per sfilate di moda.

Rossoperla ha scelto di esaltare la femminilità attraverso i suoi capi totalemtne artigianali. La nuova collezione è particolarmente studiata nei tessuti per uno stile armonioso e originale.

Un appuntamento imperdibile

Il Moda Makers è veramente una Fiera della moda a cui nessun operatore del settore può rinunciare. Dal 7 al 9 Novembre a Carpi è possibile, infatti, entrare in contatto e visionare le collezioni d’abbigliamento donna di brand prestigiosi in una cornice che fonda le proprie radici nella nobile arte del tessile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME