martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaFilmamo: ecco come guardare film in streaming legalmente

Filmamo: ecco come guardare film in streaming legalmente

Trovare film in streaming in italiano è diventato facilissimo grazie ad un aggregatore chiamato Filmamo. Questo sito regala ai propri utenti la possibilità di vedere film e serie tv in maniera del tutto legale, con uno stile ricercato e divertente.

Come funziona?
E’ tutto molto chiaro, nella schermata iniziale ci appare alla nostra destra un motore di ricerca in cui possiamo digitare il titolo, il regista, l’attore, l’anno e il genere che ci porterà al film che desideriamo vedere. La ricerca ci permetterà di sapere se il film è disponibile in versione streaming, download, in abbonamento o Dvd e Blu-ray. Occorre effettuare una registrazione gratuita al sito per godere dei vantaggi della ricerca avanzata.

Nella home page possiamo trovare una serie di liste che ci mostrano: i migliori film del momento, le miglior offerte e le serie tv più viste. Filmamo raccoglie per i propri utenti i miglior prodotti fra le maggiori piattaforme streaming, come Tim Vision, Netflix, NOW Tv, Chili Cinema, iTunes e PlayStation Store. Per le Serie tv, c’è una vasta scelta su titoli recenti e meno recenti. Nella vastissima libreria di Filmamo possiamo trovare le miglior offerte e i miglior prezzi per abbonare, acquistare o noleggiare una serie tv.

Inoltre è possibile, una volta cercato il film o la serie tv che ci interessa, scegliere se noleggiarlo, acquistarlo o prenderlo in abbonamento. Senza contare che esiste un ottimo metro di valutazione, accanto ad ogni locandina con una valutazione in stelle per il cast, il film, il regista, il genere e un approfondimento.

Filmamo ricerca per noi in modo del tutto facile e veloce il film o la serie tv che desideriamo vedere. Il sito ci offre la possibilità attraverso un solo click di cercare le maggiori offerte disponibili sul web e godere così della visione del nostro film preferito.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME