sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFiori d'arancio per Madè: a Ilaria d'Amico già le si vede il...

Fiori d’arancio per Madè: a Ilaria d’Amico già le si vede il pancino

Rassegna stampa blanega: ecco cosa fanno i divi sulle spiagge

Estate, è tempo di fiori d’arancio. È fatta tra Margaret Madè e Giuseppe Zeno, che hanno coronato il loro sogno d’amore in gran segreto, prima che la rivista Diva li paparazzasse. Fiori d’arancio anche in casa di Al Bano: la figlia si sposa e la notizia ha avuto grande rilevanza. Stessa sorte per Matteo Renzi che, dopo i problemi enormi avuti con il terremoto di Amatrice, ha pensato bene di spassarsela un po’ a Forte dei Marmi, dove si reca ogni estate. E se si vocifera di un milionario svizzero per Belèn Rodriguez nel post De Martino, ecco ancora la politica con Alessandro Di Battista: il grillino se la spassa al mare. A Porto Cervo tanto sport con la coppia Filippo Magnini e Federica Pellegrini (lo riporta anche Gente) che, al contrario, hanno sscelto la Costa Smerdalda per rilassarsi un po’. In topless è stata “colta in flagrante” Marina Berlusconi, in barca con le sue guardie del corpo nei pressi di Villa Certosa, dove il papà Silvio Berlusconi si sta riprendendo dopo il grave intervento. C’è chi si sposa ma c’è anche chi divorzia, come Johnny Depp, che lascia la sua Hamber Head dopo svariati anni passati insieme e, la notizia, appare più che confermata.
Fine estate, è tempo di fiction, e Tv sorrisi e Canzoni se ne intende: così ecco spiattellata l’intervista a Brandon Walsh, a firma di Fabrizia Avolio, sulla rivista: il buon vecchio Beverly Hills non tradisce mai, è sempre un evergreen: e già si sa che, da oggi, per dieci minuti al giorno dalle 20.30 su Raiuno andrà in onda la fiction su Camilleri: si intitola “Donne”, e ruota attorno ad attrici e a figure femminili diverse: uno story board niente male, come racconta Lucio Giordano. Il settimanale Vero racconta anche la spiaggia di Maurizio Crozza, colto “in flagrante” in bikini con i suoi amici di sempre: dopo tanti successi in tv, ecco per lui un nuovo tipo di relax, meritatissimo tra l’altro: se l’è spassata tra le onde dell’Isola d’Elba anche con i familiari e, inoltre, vengono svelati dei nuovi appuntamenti. Per lui “Il Paese delle meraviglie” riprende in autunno. Basta sfogliare qualche pagina per trovarsi davanti ad Antonella Clerici che racconta la sua di vacanza, e svela e rivela che è proprio vero il suo amore con il bel Vittorio, con cui ha passato anche il Ferragosto. Sempre in casa Rai si resta, visto che Paola Ferrari, queste vacanze, ha rivelato alla penna di Ilaria Piovan di averle passate sbizzirritissima: ha detto di essere l’ultima ad andare via in discoteca, quando la frequenta insieme ai suoi figli.
La Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono stati sorpresi in barca, in vacanza: per loro arriverà un terzo figlio? La rivista Top è convinta di sì, e lo rivela. A fare una cosa simpatica è il settimanale Oggi, che ripassa tutte le avventure, attraverso una galleria fotografica, che hanno passato le nostre atlete a Rio: dalla Di Francisca, che ha srotolato una bandiera della comunità europea, a Viviani, il più meritevole di medaglia, secondo loro visto che, la medaglia, era “sudatissima” proprio come la coppia Nicolai-Lupo: una sorpresa sono stati i cecchini italiani. Abbiamo vinto ben sette ori e argento in quel campo, ad onta del fatto che gli americani siano più esperti in armi rispetto a noi, pacifisti e morigerati. E mentre la coppia formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi se la spassa su al Nord, è la seconda a confessare di non essere ancora pronta per un figlio, anche se vorrebbe fiori d’arancio a iosa, per il suo futuro. Al contrario, Valeria Marini non vedrebbe l’ora di aspettare un pupo: così coronerebbe, con “quello giusto”, il suo personalissimo sogno d’amore, proprio come ha fatto Paola Cortellesi con la sua bambina, immortalata in una carrellata fotografica.
Gente punta tutto sulla storia tra Ilaria D’Amico, paparazzata a Milano, e il suo Gigi Buffon: il pancino già le si vede. Ed ecco, basta sfogliare qualche altra pagina per imbattersi in Charlene, la principessa triste, e qualche pettegolezzo di corte: sembra che la sua figura sia adombrata da quella di un prete finito in uno scandalo di pedofilia: ma sarà proprio così? Di Zar ce ne è uno, tutti gli altri son nessuno e, nonno Putin, se la è spassata tutte le vacanze nella sua villa-castello sul Mar Nero. Secondo i suoi oppositori, sarebbe venuta a costare 900 milioni di euro. E, nonostante la malattia di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha passato la sua vacanza in villa, dove è stata sorpresa con abbronzatura perfetta e acconciatura da platino: dieci e lode per lei. Charmant, insomma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME