venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaFlatliners: rilasciato il nuovo trailer con Nina Dobrev

Flatliners: rilasciato il nuovo trailer con Nina Dobrev

Dopo il successo di The Vampire Diaries, Nina Dobrev è pronta a tornare sul grande schermo.

Dopo aver detto addio allo show che l’ha resa famosa, Nina Dobrev è pronta a tornare sul grande schermo con nuovi progetti.

Nel 2018 arriverà nelle sale cinematografiche Departures che vedrà Nina vestire i panni di Izzie insieme a Maisie Williams (Game of Thrones). Più recente, invece, è Flatliners, remake dell’omonimo film del 1990. Per chi non lo sapesse, la storia racconta le vicende di cinque studenti di medicina determinati a scoprire cosa si nasconde oltre i confini della vita. Per questo motivo, i ragazzi interrompono i loro cuori per un periodo breve creando una sorta di esperienza pre-morte. Ogni ritorno dalla morte, però, sarà ricco di conseguenze negative da affrontare.

Nel cast anche Ellen Page, Diego Luna, James Norton e Kiersey Clemons. Qualche settimana fa è stato rilasciato il primo trailer:
Nelle scorse ore, è stato rilasciato un secondo trailer:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME