giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioFOTO-Altro scandalo per l'ex Inter Osvaldo: immagini troppo hot su Twitter e...

FOTO-Altro scandalo per l’ex Inter Osvaldo: immagini troppo hot su Twitter e insulti alle donne!

Il calcio è un bellissimo, ma controverso mondo, fatto di strani personaggi, assetati di fama e popolarità. Ci sono giocatori che danno tutto sul campo, ma riescono a far parlare ancora di più di sé fuori dal rettangolo di gioco. E’ il caso Daniel Pablo Osvaldo, che voi tutti ricorderete con le maglie di Bologna, Fiorentina, RomaInter e Juve in Italia.

LO SCANDALO – Stavolta Osvaldo finisce nella bufera per altri motivi. Altro che lite con Icardi durante Juve-Inter, che noi ricordiamo bene. Questa volta il bomber italo-argentino, attualmente giocatore del Boca Juniors, è finito nella bufera per colpa di alcuni selfie hot che sono finiti sul web. Egli ha, infatti, pensato bene di fotografarsi tutto nudo, coprendosi con le mani solo le parti intime, per la gioia delle signore e di pubblicare delle immagini a dir poco spinte sul suo account Twitter. S’intravedono addirittura dei pacchetti di sigarette all’interno delle immagini, tanto per testimoniare la professionalità e la vita sana che segue questo calciatore. Queste immagini vi faranno un po’ rabbrividire, ma rendono l’idea:

 

C_29_fotogallery_1013903__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image C_29_fotogallery_1013903__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image C_29_fotogallery_1013903__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image C_29_fotogallery_1013903__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

E non è finita qua: sono stati pubblicati anche alcuni passaggi di conversazioni private tra Osvaldo e altre donne, all’interno delle quali si registrano insulti random alla sua ex fiamma Jimena Baron, definita, “amichevolmente”, come una sanguisuga in grado di fingere amore per un uomo solo per scopi economici o per fama. Qui il riferimento, quantomai voluto, è anche alla cara Wanda Nara, che nel frattempo svela il futuro del suo Icardi, ma questa è un’altra storia. Osvaldo non smette di far parlare di sé. Ma non era un calciatore? Gli scandali non mancano mai:

C_29_articolo_1097872_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParVert

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME