venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

FOTO- Grey’s Anatomy: ecco i cambiamenti degli attori dall’inizio ad oggi

In quattordici stagioni il medical drama di successo Grey’s Anatomy ha visto scomparire diversi personaggi, alcuni di questi andati via a causa di morti tragiche, altri per trovare il proprio destino altrove (Cristina, Callie, Izzie).

In un decennio possono cambiare molte cose e si sa l’età avanza per tutti, anche per la bellissima Ellen Pompeo che all’inizio delle riprese della serie aveva solo 27 anni. Ad oggi la Pompeo, che ha dedicato molto del suo tempo ad essere protagonista della serie di Shonda Rhimes, vanta un guadagno stellare.

Vediamo come sono cambiati nel tempo i personaggi della serie:

Meredith Grey giovani specializzanda al Seattle Grace Hospital, oggi è madre di tre figli e capo di chirurgia generale e porta a casa un meritatissimo Harper Avery.

jnjnjnjnjn

Derek Shepherd conosciuto da tutti come il Dr. Stranamore ci è apparso per la prima volta come neurochirurgo per poi eccellere nelle proprie ricerche mediche. Purtroppo ci ha lasciati in un tragico incidente ed è morto proprio a causa di complicanze cerebrali.

njnjnjn

Cristina Yang la migliore della classe di specializzandi si è data alla cardiochirurgia e ha deciso di lasciare l’allora Seattle Grace Hospital nella decima stagione della serie.

njnjnjjnj

Alex Karev è sicuramente il personaggio che ha dimostrato il più grande cambiamento all’interno della serie. Un ragazzino sbandato si da da fare per diventare uno fra i migliori chirurghi pediatrici della nazione.

nmjnjnknkj

Izzie Stevens ha lasciato un marchio all’interno della serie che è difficile da debellare come lo è stato per Burke, ad esempio. Proprio nel 300° episodio della serie Shonda ha tenuto a citare i personaggi protagonisti delle prime stagioni, andati via. Ad oggi la Stevens secondo le parole di Karev sarebbe madre di tre figli, casalinga e dottoressa super impegnata.

jnjnnj

Quello di George O’Malley è stato un abbandono non chiaro a tutti, l’attore di fatti non ha mai deciso di abbandonare la serie perché stanco del lavoro, al contrario. Shonda Rhimes ha affermato più volte di non aver mai voluto veder andar via George in quel modo.

nkmk