giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioFoto hot di Lady Bonucci su Instagram, Leo non ci sta e...

Foto hot di Lady Bonucci su Instagram, Leo non ci sta e commenta il post: ecco cosa si sono detti

Dopo Alessandro Matri che nel corso di un video in diretta di Federica Nargi su Instagram aveva commentato in maniera ironica scrivendo “Escile“, anche Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un siparietto davvero divertente con la sua consorte Martina Maccari. Il difensore bianconero visualizzando la foto pubblicata da sua moglie su Instagram, che con un selfie ha voluto immortalare la scollatura “generosa” del suo abito blu, ha commentato in questo modo: “bonuccileo19@martinazoev sono FINTEEEEEE!!! #escile! Un commento ironico e divertente che ha fatto il giro dei social in pochi minuti scatenando la reazione del web con tantissime condivisioni. Ai tifosi è piaciuta soprattutto la goliardia di Bonucci che, nonostante la foto un pò spinta, ha dimostrato di non essere geloso della sua bellissima moglie. Lady Bonucci è da sempre molto attiva in rete, basti ricordare il messaggio lanciato qualche tempo fa ai tifosi invadenti sui social network:

 “Attenzione Attenzione. Non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o di addetto al merchandising Juventus, comunque: Mi avete stufato!! Non organizzo incontri, non faccio cameraman, fotografa o pr, tantomeno da “c’è posta per te. Io sono io, lui è lui. E, fatevi i selfie o compratevi un bastone”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME