mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloFOTO DI DRAGON BALL-L’action figure di Trunks in vendita! Che spettacolo!

FOTO DI DRAGON BALL-L’action figure di Trunks in vendita! Che spettacolo!

L’estasi, il godimento, l’adrenalina. Tutto questo è Dragon Ball. La giusta compagnia per le nostre giornate all’insegna dei vecchi ricordi infantili che furono. La passione per questo cartone animato, pardon, anime, non ci abbandona mai e resterà indelebile, a qualunque serie ci si riferisca. Persino il tanto contestato Dragon Ball Super sta riscuotendo tanti ed inaspettati consensi. Le critiche iniziali e con il passare del tempo erano state piuttosto feroci e incalzanti, soprattutto sulla messa a punto della animazioni. Ora siamo arrivati a questi episodi. Verso la fine e oltre.

L’ACTION FIGURE – Nel frattempo possiamo avvicinarci ulteriormente alle esperienze dei personaggi di Dragon Ball acquistandone figure che li ricordano in tutto e per tutto. Ebbene sì. Dalla Bandai Namco arriva, infatti, una nuova e interessante action figure. Prendete nota. Si tratta in pratica della già nota figure di Trunks versione Super Saiyan della linea SH Figuarts, ma questa volta Bandai Tamashii ha deciso di proporre la sua versione Premium Color Edition. Parliamo di versioni vendute in edizione limitata e che ripropongono una colorazione differente dalla versione base uscita in precedenza. Possiamo vederne le differenze con il vecchio Trunks SSJ di questa linea, attraverso cui si può constatare una colorazione più chiara e composta di colori con meno contrasto, mentre questi altri risultano essere più accesi.

Ora potete divertirvi a posizionare il vostro Trunks in pose da battaglia tipiche di Dragon Ball, per vivere un’esperienza coinvolgente e quasi reale. Come accessori, troveremo l’inseparabile spada di Trunks vista in Dragon Ball Z, diversi visi alternativi, sia con capelli normali che con capelli gialli da Super Saiyan, e set di mani. I pre ordini dell’action figure di Trunks SSJ di Bandai Premium Color Edition sono già stati aperti, l’edizione è limitata. Il costo della figure si aggira intorno ai 4536 yen, pari a circa 32 euro. Un Trunks che vi fa compagnia dentro casa non è un’occasione da buttar via. Basta approfittarne. Eccolo, intanto, in tutto il suo splendore abbagliante:

dragon-ball-z-trunks-bandai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME