venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Francesca De André, nuovo attacco a Guendalina Canessa

Continua la telenovela tra Guendalina Canessa e Francesca De André: la prima ex moglie di Daniele Interrante, la seconda attuale compagna dell’ex tronista. Le due si sono odiate per lungo tempo, poi sembravano avere seppellito l’ascia di guerra, ma oggi risono in prima linea nel lanciarsi frecciatine al veleno.

Stavolta a creare astio tra le due è la decisione di  Francesca De Andrè che avrebbe proibito a Daniele Interrante di pubblicare foto della figlioletta Chloe, avuta proprio da Guendalina Canessa. E la ex concorrente del Grande Fratello, sempre molto attiva sui social, scrive due righe in proposito.

Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! A me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia

Immediata la replica di Francesca De André che si sente punta e non può fare a meno di dire la sua sulla questione. Ovviamente anche la compagna di Daniele Interrante usa Facebook che ormai è diventato teatro di scontri tra Vip. Ecco le parole della De André:

Adoro le chiacchiere su di me. Scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto! Daniele non vuole che venisse pubblicata sua figlia sui social network ma c’è chi inventa storie assurde dettate da rancore e repressione per attaccare bottone. Io e Daniele cerchiamo sempre di evitare polveroni e polemiche

In tutto questo marasma, l’unico a non intervenire è Daniele Interrante che, forse perché tra due fuochi, ha deciso di starsene in disparte…