giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Gabriel al Milan: “Lasciami a Carpi”

0

Gabriel protagonista della promozione in Serie A del Carpi lancia un messaggio al Milan per il futuro: “Milan lasciami qui”

 

L’estremo difensore brasiliano classe 1992 Gabriel, di proprietà del Milan è stato il grande protagonista di stagione del Carpi. Infatti, è grazie anche a lui se la formazione romagnola allenata da Castori ha stravinto il campionato di Serie B. Gabriel vuole continuare a crescere perchè tornare al milan significherebbe essere il terzo portiere. Davanti a lui ci sono due ottimi portieri

Gabriel vuole restare al Carpi
Gabriel vuole restare al Carpi

come Abbiati e Diego Lopez. E’ lo stesso Gabriel a dichiarare: “Sono contentissimo, ce lo meritiamo tutti. Sono felice che la società voglia tenermi: andare via dal Milan non è stato semplice, ma dovevo giocare. Vedremo cosa vorranno fare adesso i rossoneri, io voglio continuare il processo di crescita e lì ci sono due grandissimi portieri come Diego Lopez e Abbiati. Non credo sia il momento giusto di tornare: io ho bisogno di giocare, restare a Carpi sarebbe ottimale perché conosco già l’ambiente”. 

 

Anche l’allenatore Castori a Sky Sport conferma l’importanza di Gabriel: “Mercato? Non ci scosteremo molto dalle nostre metodologie, cercheremo gente che con voglia e fame: desiderio di stupire. A chi non vorrei rinunciare? Gabriel, portiere di altissimo livello”.