sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Gaetano Ragozzino:"Mi definisco “il ragazzo della porta accanto” in quanto amo...

ESCLUSIVA- Gaetano Ragozzino:”Mi definisco “il ragazzo della porta accanto” in quanto amo stare in compagnia, ridere e scherzare, amo molto la semplicità “

In esclusiva per Dailynews24 Gaetano Ragozzino.

Ci racconti chi è Gaetano Ragozzino
Eh bella domanda, Gaetano è un ragazzo di 25 anni nato Napoli ma cresciuto a Roma. Mi definisco “il ragazzo della porta accanto” in quanto amo stare in compagnia, ridere e scherzare, amo molto la semplicità.

Di che cosa ti occupi nella vita?
Io principalmente mi occupo di produzione televisiva e cinematografica, ho studiato per fare questo, perchè era una cosa che mi ha sempre appassionato, tutti noi possiamo vedere un film o un programma televisivo, ma pochi sanno il grande lavoro che c’e dietro ad ogni progetto, ed io (ovviamente non sono solo) mi occupo dell’organizzazione generale di ciò.

Secondo te che ruolo hanno gli influencer
Gli influencer oggi come oggi sono un ottima vetrina, parecchie aziende stanno puntando su di noi, perche con delle semplici foto pubblicizziamo il loro prodotto che viene visualizzato da parecchie persone, un pò come la pubblicitá in televisione, solo che la pubblicità ti costa molto ma molto di più, ed è per questo che ormai puntano sugli influencer e sul web.

Quali sono le tue passioni?
La mia passione più grande è viaggiare, penso che i soldi spesi nei viaggi sono ben spesi, in quanto ti arricchiscono sempre sia al livello culturale che mentale e poi è sempre bello vedere posti, culture e tradizioni diverse dalle nostre. Un’altra mia grande passione è il cinema, soprattutto i film drammatici o tratti da storie vere.

Che rapporto ha con i social network?
Il mio rapporto con i social è molto attivo, in parte è anche il mio secondo lavoro, ho un profilo instagram abbastanza seguito, dove ogni giorno mi contattano ragazze e ragazzi per chiedermi consigli sull’abbigliamento oppure semplicemente per parlare, ed io amo questi rapporti che si vengono a creare con le persone che mi seguono, come dicevo prima essendo parte del mio lavoro voglio o non voglio devo essere sempre social.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Eeeeh il sogno nel cassetto?! Ce ne sono tanti, sicuramente uno dei più importanti è di diventare un padre esemplare per i miei figli. Amo molto i bambini, quindi non oso immaginare quanto amore potrò dare ai miei.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente avere una maggiore stabilità lavorativa e magari aprirmi qualche attivitá tutta mia. Poi non saprei, non sono un ragazzo che ama programmare le cose, vivo la vita minuto per minuto anzi secondo per secondo.

Gallery Gaetano Ragozzino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME