venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tanta ” Italia ” in Turchia: Galatasaray-Benfica, le formazioni ufficiali

0

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Galatasaray-Benfica per la sfida di questa sera, valida per il gruppo C di Champions League . Partita dura per i turchi, che vogliono risalire la china dopo un solo punto nelle prime due gare, ma avranno di fronte una squadra tra le più in forma in Europa, che arriva da una vittoria di prestigio in casa dell’ Atletico Madrid. Un curioso particolare però desta interesse: le due squadre includono ben 5 ex militanti della nostra serie A: Muslera, Podolski e Snejider tra i padroni di casa, Eliseu e Julio Cesar nelle fila dei portoghesi. Intanto, una notizia di mercato stuzzica i tifosi del Galatasaray, con il presidente Cenk Ergun che dichiara alla stampa turca: ” Ci hanno offerto per l’ attacco Adebayor, la cosa ci interessa e ci stiamo pensando. ”
Intanto, ecco le formazioni ufficiali:

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Sabri, Chedjou, Hakan Balta, Carole; İnan, Öztekin; Podolski, Kisa, Sneijder; Bulut. Allenatore: Hamza Hamzaoglu.

Benfica (4-4-2): Júlio César; Sílvio, Luisão, Jardel, Eliseu; Guedes, Almeida, Samaris, Gaitán; Jiménez, Jonas. Allenatore: Rui Vitória.