venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Game Night – Indovina chi muore stasera?” da oggi al cinema!

In uscita oggi nelle sale cinematografiche italiane è il film “Game Night – Indovina chi muore stasera?“. Si tratta della pellicola diretta dai registi Daley e Goldstein che negli USA è stata trasmessa già dal 23 febbraio.

Il film consiste in una commedia esilarante che ad un certo punto della trama incarna quasi alcuni aspetti del genere thriller. Protagonisti per eccellenza sono Max e sua moglie Annie, una coppia competitiva nel gioco e nelle vita. Molto spesso i due organizzano a casa loro delle serate gioco dove invitano i vicini di casa; serate in cui Annie e Max fanno da squadra per sbaragliare la competizione.

Una sera, però, la vicenda diventa più intrigante. Torna, dopo un lungo viaggio, il fratello maggiore di Max. Si tratta dell’accattivante Brooks che, a differenza di altri, è sempre riuscito a battere Max. Poco dopo il suo ritorno Brooks organizza una serata giochi mettendo in palio la sua macchina nuova; sera in cui la trama si fa più avvincente e inaspettata.

Il film è stato realizzato nell’aprile 2017 ad Atlanta e gode di un cast davvero stellare. Nei panni dei protagonisti, infatti, ritroviamo Jason Bateman e Rachel McAdams. Il fratello maggiore di Max, invece, è stato interpretato dal grande Kyle Chandler.

Game Night – Indovina chi muore stasera?” non è una commedia scontata. A dimostrarlo è l’impatto estremamente positivo che ha avuto sul pubblico e sulla critica. Solo negli USA, infatti, il film ha incassato oltre 68 milioni di dollari! Anche l’Italia garantirà lo stesso successo?